giovedì 17 ottobre 2013

Soft Paris..un mondo da scoprire!

Ciao a tutte! Oggi mia cugina mi invia un sms "Sei ufficialmente invitata al Soft Party a casa di un amica (...)". 
Bene! E' vero che ho passato i 30 anni ed è vero che sapevo vagamente di cosa si trattasse ma sinceramente ho dovuto approfondire...
Voi sapete cos'è un SOFT PARTY? ... potete non mentire e se non lo sapete vi state perdendo l'aggiornamento 2.0 del mondo femminile ;-)
Cercherò di essere riassuntiva. Il concetto è quello di una riunione a casa di amiche. Io ero ferma alle riunioni Tupperware o mi ero spinta fino ad Avon... ma qui siamo oltre amiche ragazze! 
Questi Soft Party sono feste organizzate in casa dove donne si incontrano per svelare segreti intimi sulla propria vita di coppia, scambiandosi consigli utili in materia e acquistando prodotti (intimo, sexy toys, cosmetici e accessori) con discrezione. 
Loro chiamano il tutto "terapia della felicità".
Io potrei provare a descriverlo con parole mie, ma direi di farvi un giro sul loro sito per capire meglio di che si tratta (www.softparis.com).

ah.. l'idea dovrebbe arrivare dritta dritta dalla Francia anche se dalla Spagna c'è stato subito il rimbalzo e la creatività ha creato www.lamaletaroja.com (letteralmente La Valigia Rossa).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.