Eccola! Carrie Bradshaw, la nostra Carrie, la maestra di vita ed espressione femminile delle girls in down di mia generazione.
L'autrice delle frasi più significative del millennio: "L'uomo avrà scoperto
il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci"
Grazie a
lei abbiamo imparato a conoscere e amare designer di
scarpe come Manolo Blahnik e Christian Louboutin! Grazie a lei abbiamo sempre fantasticato sulla vita mondana di New-York. Grazie a lei abbiamo imparato che l'essere intelligente, spiritosa e un pò ingenua sono il giusto mix per essere donne. Grazie a lei abbiamo geograficamente capito che Central Park si trova a Manhattan, che a sua volta si trova a New York. Grazie a lei possiamo ora permetterci di rispondere a chi ci chiede se usiamo un laptop.....ma... ma ... anche grazie a lei abbiamo sofferto ogni volta che per ore abbiamo indossato tacchi vertiginosi per non essere meno glamour.
Lei, la cultrice e fondatrice del gruppo sociale "I tacchi sono un must have", ha gettato la spugna e la vedremo presto indossare ballerine di ogni genere. Ho già un'immagine di lei mentre si sveglia nel suo appartamento di Manhattan e per superare la prima crisi esistenziale della mattina apre la cabina armadio chilometrica e si troverà davanti file di scarpe ballerine= suicidio!!!
In una recente intervista ha dichiarato:
“Correvo letteralmente con i tacchi. Lavoravo
18 ore al giorno e non li toglievo mai. Indossavo belle scarpe, alcune fatte
meglio di altre e non mi lamentavo mai. Finché un
giorno, sul set del film "Ma come fa a far tutto" ho preso una
brutta distorsione. Recatasi dal medico, quest'ultimo mi ha dato la
brutta notizia vietandomi i tacchi perchè si era formato un osso là dove non doveva esserci"
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.