martedì 28 maggio 2013

Azienda dà aumento ai dipendenti che si fanno tatuare il logo



Un’azienda di New York, la Rapid Realty, ha offerto ai dipendenti un aumento di paga del 15%, se accettavano di farsi un tatuaggio del logo dell’azienda sul loro  corpo. Più di 40 su 800 hanno già accettato.
Il titolare dell’azienda, che si occupa di compravendite immobiliari spiega che è certamente lui che paga ma non è stato lui ad avere l’idea.  Anthony Lolli racconta infatti che è stato un dipendente a chiamarlo un giorno: “Ciao Anthony, mi sono fatto fare il tatuaggio del logo”. Quando il giorno dopo è venuto in ufficio Lolli gli ha chiesto come poteva ripagarlo, dato che gli sembrava una cosa doverosa. E da lì è nata l’idea.
E molti hanno accettato, pensando “Perché perdere soldi, e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?”, come racconta una dipendente. “È un bel modo per mostrare attaccamento all’azienda, e rende il lavoro divertente”, aggiunge un altro.Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/05/07/azienda-da-aumento-ai-dipendenti-che-si-fanno-tatuare-il-logo/#ixzz2SdLZJNHN

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.