mercoledì 8 maggio 2013

Madonna e il suo DNA



La popstar Madonna nell’ultimo tour si è dotata di un “team di sterilizzazione” che ha il compito di eliminare ogni possibile traccia di materiale genetico da camerini e backstage, in cui peraltro durante tutto l’evento può entrare solo lei e il suo entourage.

L’attenzione alla privacy dell’artista è ai limiti della paranoia, con i suoi tecnici che a volte realizzano controsoffitti e contropareti, per essere sicuri che non ci siano telecamere nascoste nel camerino di Madonna. E alla fine del concerto, come dicevamo, un team elimina ogni traccia possibile della cantante, dai capelli a qualunque altra cosa.
Gli organizzatori sono tolleranti con questa sua nuova mania (una volta si accontentava che le ciambelle dei bagni di camerini fossero comprate nuove prima di ogni suo concerto, e di trovarle ancora incellofanate) : “È tutto per proteggerla e farla sentire confortevole. È comprensibile, anche se è portato all’estremo. […] È una perfezionista e si aspetta il meglio. Del resto, con il suo status, perché non dovrebbe?”.



Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/05/05/madonna-ha-un-team-di-assistenti-per-cancellare-le-tracce-del-suo-dna-dopo-i-concerti/#ixzz2SdMkQrse

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.