martedì 9 aprile 2013

Carrie diventa umana!



Eccola! Carrie Bradshaw, la nostra Carrie, la maestra di vita ed espressione femminile delle girls in down di mia generazione.
L'autrice delle frasi più significative del millennio: "L'uomo avrà scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci"
Grazie a lei abbiamo imparato a conoscere e amare designer di scarpe come Manolo Blahnik e Christian Louboutin! Grazie a lei abbiamo sempre fantasticato sulla vita mondana di New-York. Grazie a lei abbiamo imparato che l'essere intelligente, spiritosa e un pò ingenua sono il giusto mix per essere donne. Grazie a lei abbiamo geograficamente capito che Central Park si trova a Manhattan, che a sua volta si trova a New York. Grazie a lei possiamo ora permetterci di rispondere a chi ci chiede se usiamo un laptop.....ma... ma ... anche grazie a lei abbiamo sofferto ogni volta che per ore abbiamo indossato tacchi vertiginosi per non essere meno glamour.
Lei, la cultrice e fondatrice del gruppo sociale "I tacchi sono un must have", ha gettato la spugna e la vedremo presto indossare ballerine di ogni genere. Ho già un'immagine di lei mentre si sveglia nel suo appartamento di Manhattan e per superare la prima crisi esistenziale della mattina apre la cabina armadio chilometrica e si troverà davanti file di scarpe ballerine= suicidio!!! 
In una recente intervista ha dichiarato:
“Correvo letteralmente con i tacchi. Lavoravo 18 ore al giorno e non li toglievo mai. Indossavo belle scarpe, alcune fatte meglio di altre e non mi lamentavo mai. Finché un giorno, sul set del film "Ma come fa a far tutto" ho preso una brutta distorsione. Recatasi dal medico, quest'ultimo mi ha dato la brutta notizia vietandomi i tacchi perchè si era formato un osso là dove non doveva esserci"
La  Parker, quindi, è pronta a dire addio ad altezze vertiginose terminando così quell'unione simbiotica tra lei e i tacchi.

Resterà sempre la nostra Carrie, ma con i piedi per terra!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.