giovedì 4 aprile 2013



Ed eccomi qui... oggi in versione "beauty" per rendere giustizia ai miei capelli che da qualche tempo vivono in un regime di anarchia assoluta!
Il dilemma ha preso il sopravvento quando questa mattina nella casella di posta ho trovato una mail con uno strano oggetto: "ti sta bene lo shatush?- fai il test".
Inizialmente la mail stava finendo direttamente nel cestino, poi mi sono detta "pausa sigaretta = test" quindi i passaggi successivi sono stati:
1. accendere la sigaretta
2. cliccare "fai il test"
3. compilarlo
4. ri-caricare la pagina del test perchè alla 9° risposta ho realizzato di avere mentito spudoratamente in alcune domande (tipo: Qual'è il tuo colore NATURALE di capelli?.. io ho optato per il biondo pensando di fregare il web... ma ora rifacciamo da capo il test scegliendo la risposta "castano")
5. cliccare "vai al risultato del test"
6. spegnere la sigaretta
7. rispondere al telefono
8. aprire al corriere DHL
9. et voilà...

Il tuo risultato al test: 

Puoi farti lo shatush - Profilo B
Puoi provare a farti lo shatush, ma cerca un professionista che ti possa garantire risultati soddisfacenti. In teoria sta bene praticamente a tutte, ma se hai qualche vecchia tinta o i tuoi capelli sono stressati consultati con il tuo parrucchiere di fiducia. Assolutamente no fai da te!
Ed ora con la benedizione ufficiale del test mi sento pronta per prendere in mano la cornetta e telefonare al parrucchiere inneggiando lo shatush!
ps: con questo puntualizzo che se mi vedrete in giro con i capelli bi-color non sentenziate al volo con domande del tipo "Ma Corinne ha chiuso il tuo parrucchiere?" perchè la mia risposta sarà: "no, ho fatto lo shatush" 
p.p.s: dal parrucchiere però mi porterò alcune foto (vedi sotto) perchè non vorrei mai che anche lui mi chiedesse come mai adoro una ricrescita così vistosa!









Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.